A new life

Poco meno di 48 ore fa ho visto nascere una nuova vita… Ed è quella del primo figlio di Michele, il mio migliore amico. Lo conosco da tempo immemore, diciotto anni della mia vita; eravamo entrambi adolescenti. E tante tante cose abbiamo passato insieme. L’università, le marce, le vacanze, gli scazzi, le ubriacature, gli amori, la ricerca del lavoro… E oggi, a due giorni di distanza, in ristorante dove abbiamo festeggiato io ed il neo papà.. E’ come se fossi diventato zio, ed é una gran soddisfazione visto che io ed il neo papà siam cresciuti insieme.. 18 anni di amicizia e sembra ieri.. A due anni dal suo matrimonio, quando sono stato accanto a lui all’altare, oggi è l’inizio di un nuovo capitolo… Alzo il calice al nuovo arrivato.. Auguri Francesco!

2 Comments

Filed under Friends

2 Responses to A new life

  1. È sempre incredibile veder nascere una vita, soprattutto se sei legato emotivamente ai genitori. Un benvenuto anche da parte mia :)

  2. D.

    Augurissimi!!!!
    E mi sembra che tu ce l’abbia proprio qualcosa da celebrare! ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>