4 years

Il 10 Agosto significa tanto per me, lo ha sempre fatto… A cominciare da butti ricordi, storie finite, morti, ma anche magnifici sogni, stelle, colori e sensazioni.

E una volta di più, un anno in più; questa data significa l’inizio di questa avventura, di questo luogo virtuale dove tutto è vita; la mia vita.

Four years, four years of blogging… Quattro anni, questo blog compie quattro anni sì: quattro anni di me, della mia vita, di tante tante altre cose che girano intorno ad essa… E di voi! Sì, perchè voi siete stati la parte importante della mia vita, ciò che mi ha fatto diventare quello che sono, anche solo con un sorriso, un abbraccio o una parola di conforto, siete voi che mi avete guidato, sino a farmi diventare un uomo.

Un uomo che si accolla le proprie responsabilità e che fa scelte che dureranno una vita; grazie ai consigli delle persone che ho scelto di avere accanto… Quindi brindo a questo blog, ai momenti passati a scriverci e curarlo; a me, alla mia vita e a voi, che vorrei che faceste qualcosa per me: prendetevi un attimo; fermatevi e pensate… Pensate a me, prendete un calice e  brindate con me… Bevete un sorso, tornate a pensare, sorridete con me; poi lasciatemi un commento con la prima cosa che vi è venuta in mente pensandomi.

Sarà una bellissima occasione per sorridere insieme e sentirò arrivare le vibrazioni dei vostri pensieri.

E allora alziamo i calici, i boccali, i bicchieri; qualsiasi cosa abbiate; e brindiamo insieme a questo blog e a noi…

Auguri ragazzi! :)

3 Comments

Filed under Friends, Fun

3 Responses to 4 years

  1. D

    .. avevo giusto una birra in mano.. brindo volentieri a te e con te..

    Solo che io non ho “una” prima cosa che mi viene in mente… è una serie di ricordi concatenati, senza filo logico.. La tua canzone – che sarà sempre un po’ mia; il freddo della notte di capodanno con le sciarpe in testa; il modo in cui sfottevi il bassista di Elisa; la prima volta che io ho citato Dante a te.. e cento altri ancora..

    D

  2. lo sai

    in qualche modo ti amerò sempre

  3. Anonimo

    un po’ in ritardo capito su questo post. Ho preso il mio tempo per pensare sorseggiando un caffè. Una pausa che ci voleva.
    Complimenti per il blog ;)

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>